Pagamenti sicuri

Il nostro pagamento con carta è gestito da Paypal, leader mondiale delle transazioni economiche OnLine.

La salvaguardia delle tue informazioni finanziarie e personali è una nostra priorità. Per questo applichiamo la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il tuo computer e i nostri server.

Qualche dettaglio tecnico

Quando effettui il pagamento tramite PayPal, verifichiamo che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l’integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai nostri server, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei nostri server e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, non colleghiamo direttamente a Internet i nostri server, che sono comunque protetti da firewall.

Pagamento standard con bonifico bancario.

E’ comunque possibile effettuare il pagamento con i sistemi standard: bonifico bancario, tale modalità necessità di qualche giorno di lavorazione in più in quanto bisogna attendere il reale accredito sul conto per procedere con l’elaborazione dell’ordine.

Scroll to Top